Si tratta di una tecnica di riequilibrio energetico creato da Isabella Magdala, psicologa spagnola, per risvegliare, integrare e armonizzare le energie femminili e maschili sia nell’uomo come nella la donna, indipendentemente dall’orientamento sessuale, come Esseri in cui coabitano entrambe le energie

L’obiettivo principale è l’integrazione di entrambe le polarità, femminile e maschile. Quando entrambe le polarità sono integrate, ognuna può sviluppare le proprie qualità e vibrare in un equilibrio.

A volte uno sarà più necessario di un altro, tuttavia quando entrambi sono equilibrati ci permetteranno di vivere una vita molto più in linea con la nostra essenza, con ciò che siamo veramente..

Il Metodo opera principalmente attivando i campi energetici che riconnettono la genitalità con il Cuore, potenziando il tuo vero potere interiore.
I Misteri del Femminino per Uomini e Donne® è una tecnica nata per aiutare il cambiamento di coscienza e supportare le persone nel loro percorso evolutivo con amore e gioia.

Ci aiuta a sperimentare l’unione tra maschile e femminile, spirito e materia, sessualità e amore.

E’ una tecnica complementare non sostitutiva di altri trattamenti medici e/o di altra natura.

Lavora con il sottile e con ciò che non si vede, nel non tempo e nel non spazio.

Come conseguenza dell’esperienza interna vissuta, in alcune occasioni anche il corpo può sperimentare delle trasformazioni.

Il metodo può aiutarti:

  • Non fare, essere
  • Trasformare il dolore del passato in regali e ricchezze personali
  • Rilasciare ricordi e schemi limitanti sia personali che transgenerazionali
  • Valorizzare la vita, materializzare i tuoi sogni, e vivere una vita che meriti
  • Connetterti con lo scopo della tua vita e svilupparlo