Questo è un sito assolutamente personale.

Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Alcune immagini/testi sono stati prelevati da Internet ma non è stato possibile verificare se fossero o meno protetti da copyright. Qualora trovaste in questo sito un’immagine o testo non di pubblico dominio, vi preghiamo di segnalarlo inviando un’ email affinché si possa provvedere alla rimozione dello stesso.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

Il titolare di irenemaurizi.it non potrà essere ritenuto responsabile in caso di contaminazione dell’hardware degli utenti Internet a seguito della propagazione di virus o di altre infezioni informatiche. E’ compito dell’utente adottare tutte le misure necessarie per proteggere i propri dati e/o software dall’infezione di eventuali virus in rete. Non potrà, inoltre, in nessun caso essere ritenuto responsabile, in caso di un’azione per responsabilità contrattuale, per responsabilità penale oppure per qualsiasi altra azione, per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidente o accessorio, o di qualsivoglia natura, oppure di eventuali danni, in particolar modo di natura finanziaria o commerciale, derivanti dall’utilizzo del suo blog oppure di qualsiasi informazione ottenuta sul suo sito.
irenemaurizi.it non si assume responsabilità rispetto all’uso personale delle informazioni pubblicate.
irenemaurizi.it non è responsabile dei contenuti dei link esterni che compaiono sul sito.

 
Tutte le discipline olistiche menzionate in questo sito non contemplano diagnosi e in nessun caso possone essere considerate in sostituzione o in alternativa al consulto e all’intervento medico