TRP o tecnica di Ricalibrazione Planetaria ® è una tecnica di sviluppo e liberazione interiore che garantisce risultati concreti, rapidi e potenti. Non è una forma di psicoterapia o medicina alternativa.

Nella Ricalibrazione si risveglia il potenziale individuale di affrontare una situazione che innesca disarmonia – attraverso lo scioglimento delle cause originarie – e ristrutturando il corpo sottile in modo da sviluppare le qualità necessarie a superare la dinamica.

E’ proprio la potente ristrutturazione del corpo sottile che avviene con la Ricalibrazione, a fare la fondamentale differenza con altri percorsi. Il corpo sottile viene ristrutturato e si ri-crea la sua capacità primigenia di gestire le energie sottile e governare i processi umani.  

La Ricalibrazione Planetaria ® permette di ottenere risultati quantificabili e andare ben oltre quello che le maggiori tecniche olistiche basate sulle energie sottili possono offrire.

È stata fondata, canalizzata e verificata dal mio collega ed amico  Manlio Di Donato con i suoi  collaboratori dopo un intenso percorso di ricerca e sperimentazione.

Nel fare questo ha anche preso in considerazione molti metodi attualmente considerati all’avanguardia per capire come fosse possibile aumentare la percentuale di risultati, diminuendo le sessioni necessarie e introducendo metodi per rendere stabili i risultati

Uso questa tecnica per la pulizia del corpo sottile da quasi un anno con risultati veramente soddisfacenti